Home-Page > Chi siamo
foto gruppo


Siamo coppie con figli piccoli e adolescenti e ci ritroviamo almeno due volte al mese per condividere la nostra scelta cristiana; a guidare la riflessione e il dialogo c'è una coppia come noi Leonardo e Annamaria, a volte con la presenza di don Mimmo De Toma e di don Vincenzo Bovino. Insieme ci confrontiamo e discutiamo delle nostre esperienze familiari.

Per noi è motivo di crescita nella fede personale, di coppia e nel ruolo di educatori dei nostri figli. Condividendo le nostre ansie e i nostri timori, ma anche le gioie e i successi con le coppie che frequentano gli incontri ci riscopriamo un po' più ricchi e siamo incoraggiati a proseguire il nostro percorso.

Affrontiamo argomenti sulla comprensione, la pazienza e l'ascolto, il perdono e il rispetto reciproco, la comunicazione e l'educazione alla fede, la forza di affrontare i problemi e di superarli insieme ai nostri cari e alla luce del Vangelo.

Perchè l'amore e la famiglia unita siano di esempio per i nosrti figli e siano testimonianza di sani principi. Per favorire la nostra partecipazione, alcuni giovani della parrocchia da bravi "educatori" si occupano dei nostri ragazzi mentre siamo impegnati nell'incontro.

Non mancano anche momenti di preghiera, di convivialità e di divertimento.


Tutti possono partecipare ai nostri incontri.

Vi aspettiamo.

Gruppo Famiglie del Pozzo